Nel 2002 Abramo, Maurizio Busso Abbondanza e Angelo Pifferi decidono di unire le loro esperienze costituendo te.via.srl, azienda altamente specializzata nel ripristino, recupero e ricostruzione di infrastrutture per il trasporto (ponti, viadotti e gallerie).
Oggi te.via. ha sede a Vermezzo in via Ravello 12 in un'area complessiva di 3000 mq.
La struttura operativa di te.via. può contare su uno staff tecnico di 30 opeatori tecnici specializzati coordinati direttamente da Abramo Busso Abbondanza. 
te.via. è a grado di intervenire su tutto il territorio nazionale, in 10 anni di attività ha realizzato oltre 100 interventi distinguendosi per la capacità di operare con estrema duttilità in un settore altamente specializzato.
te.via.  esegue idrodemolizioni, rinforzi con Materiali Compositi, sollevamento di ponti e viadotti, precompressione aggiuntiva con trefoli e barre, posizionamento giunti di dilatazione.
te.via. è qualificata per l'secuzione di lavori pubblici con Attestazione SOA per le categorie OG1 - CL.II e OG3 -cl.IV rilasciata da CQOP spa ed ha inoltre un Sistema di Gestione della Qualità con certificazione UNI EN ISO 9001: 2000 rilasciata da DNV. te.via. possiede inoltre possiede un sistema di gestione della salute e sicurezza sul lavoro conforme alla norma 

In 2002 Abramo, Maurizio Busso Abbondanza and Angelo Pifferi decided to join their experience